Marius Mayrhofer saluta il Giro d’Italia 2024 dopo il giorno di riposo. Anche per lui non è bastato fermarsi per 24 ore, con il corridore della Tudor Pro Cycling che si aggiunge ai precedenti forfait annunciati stamani da parte di Max Kanter, Olav Kooij ed Ethan Vernon. A costringere il velocista tedesco a rinunciare alla Corsa Rosa sono alcuni problemi gastrointestinali, che lo hanno colpito nei giorni scorsi. Evidentemente troppo debilitato per continuare, il portacolori della formazione elvetica lascia dunque i suoi compagni di squadra continuare senza di lui il primo GT della storia della ambiziosa squadra di Fabian Cancellara.
Rund um Köln 2025, il percorso (Altimetria e Planimetria)
19 Aprile 2025, 10:45
Picnic PostNL, secondo Tobias Lund Andresen la squadra è in difficoltà perché “ultimamente è mancata la mentalità della iena”
19 Aprile 2025, 9:55
Sicurezza, il presidente UCI David Lappartient conferma: “Previsto un test in gara entro fine anno per la limitazione dei rapporti”
19 Aprile 2025, 9:15
Mondiali Kigali 2025, il neo CT Alejandro Valverde ha le idee chiare: “Mas e Ayuso hanno un posto assicurato, alla fine sono tra i migliori corridori spagnoli”